giovedì 24 gennaio 2008

il giorno dopo...

infatti era ansia per nulla....
è andato tutto bene ma, pensandoci, nn è per me!
ergo per cui... per ora resto qui!
ma provvederò perchè vi siano cambiamenti....economici in primis!
intanto rifletto su un dubbio amletico... studiare marketing o tentare ancora mate?!?!?
al di là di cio' prevedo diritto per il prossimo semestre.... qualcuno ha suggerimenti sulle tecniche di apprendimento?!?!
ho paura ad acquistare i libri...uffi...saranno gigantissimissimi!!!!!
bacioni qua e là.... ^_^


ps...dimenticavo...l'offertona qui a lato....è di un mio amico....se siete di verona le spese nn le pagate...se conoscete qualcuno interessato passate pure da me come intermediario.... ^_^

6 commenti:

Wilkie ha detto...

Ha ecco, ho capito adesso... arrivo tardi un pochino.. :)

Bacino...

W.

Ninf ha detto...

Lo dico sempre che sei speciale...e mitico... ^_^
mi hai lasciato un commentino per ogni post!!! che caro!!!
^_^
approposito... tu sei l'uomo che fa per me... per gli esami di diritto intendo!!!
che pensavi!?!??!?!
^_^

Unknown ha detto...

bon l'ansia per il nuovo lavoro almeno l'abbiamo messa da parte ....

su quale esame intraprendere non ho consigli .... lo siento!!!!

quanto a diritto, ho un consiglio (non richiesto): non imparare a memoria! cerca di ragionare, il diritto e' materia "viva" ... anche se non sembra ...

un besito

Ninf ha detto...

detto da un vvocato del tuo calibro è un consiglio mooooltooo apprezzato!!!!!!!
gracias!
un besito!!!!
^_^

Wilkie ha detto...

Si si si si si lo so cosa sono pè....
:))

W.

Ninf ha detto...

cos'è che sai Teino?!?!?
eh? eh? eh?