martedì 12 febbraio 2008

peina tristolina......

eccoci qua!!!
nada de nada!
uff!
nn parto...o meglio...nn vado a vedere il mondo erasmus del teino....
'azz!
mi ero già fatta un sacco di proiezioni mentali del mio io (digitale?) immerso in the uk!
peina in aereo, in treno, in bus, nel campus, nei pub, per le stradine dei paesini very british... con il mio coordinato di trolley e beauty rosa!!!
e invece niente....
vabbè!!!!
il mio oroscopo di oggi dice che devo sorridere che alza il livello dell'umore...sia mio che degli altri...
ecco ^_______^
moh me stampo un sorrisone in viso e speriamo funzioni!!!!!
buona giornata a tutti.... dai che c'è il sole!!!

6 commenti:

MAnE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ninf ha detto...

già.... uffi....
piango!!!
:(
che carini...sìììì... io ospitata dell'anno!!! ^_^
portatemi un pezzo di uk... sììììì
^_^
ace!

Unknown ha detto...

dai Pe', non essere triste!!!

si sorridi!!!!! e il mondo ti sorriderà ..... e poi col sole è più facile dai!

vedrai che capiterà presto l'occasione per visitare l'UK!

^_^

Ninf ha detto...

capiterà presto?!?
forse anche sì volendo... ma nn sarà uguale...
c'era il compleanno del Teone... e l'ambiente erasmus...
pecà!
:(
sniffy sniffy
però cri prometto di sorridere...dopodomani! ^_^

Wilkie ha detto...

Pè ma io rimango su fino a fine maggio! vuoi non trovarlo un buchino per meeeeeee??? :))

Qui è tutto un fremito! non puoi non venire ormai che sei stata 'introdotta' nel gruppo....!

W.

Ninf ha detto...

fino a fine maggio?!?!
ma quanti mesi fai?
ero convinta tre!
beh allora mi organizzo con gli altri due...magari organizzandosi ora ce la si fa!!!
magari!!!
^_^
poveri cari....che delusione quando giungerò!!!
Loro che si aspettano una simpatica,carina,intelligente,dolce,educata,sclerata,tipica ragazza italiana e... ce l'avrannoooooo!!!
eccola qua!!!
;)