mercoledì 19 marzo 2008

19 marzo

ti adoro papà!!!!!!!!
^_^

2 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...anch'io adoro il mio papozzo!

Passavo per darti gli auguri di buona Pasqua... e... per un piccolo chiarimento. Giangi è tremendamente offeso per il fatto che tu non sappia chi sia... "Pensavo che mi conoscessero tutti, ma proprio tutti!" sono state le sue ultime parole prima di scoppiare in lacrime. E' un tipo sensibile... anche troppo... e... non è il mio fidanzato... è il mio amico immaginario :) Quindi, a meno che tu non voglia ritrovarti con un fidanzato altrettanto immaginario, bè... meglio evitare di "impegnarsi" con lui... un bacione.

PS: non sono matta... ho solo qualche rotella fuori posto :)

Ninf ha detto...

ma io in realtà speravo proprio in un fidanzato immaginario!!!
sapevo chi era...diglielo...che nn pianga di nuovo... piccolo Giangi!!!
ma magari eravate innamorati... nn mi volevo "infiltrare"
^_^
PS: mai pensato che sei matta! ^_^