mercoledì 1 ottobre 2008

MITICO!!!! ...un concerto strepitoso!!! Grande LIGA!!!

C'è chi mi vuole come vuole un po' più santo più criminale e un po' più nuovo un po' più uguale mi vuole come vuole c'è chi mi vuole per cliente chi non mi vuole mai per niente e c'è chi vuole le mie scuse che ciò che sono l'ha offeso di un po': te come ti vogliono? di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? sono vivo abbastanza sono vivo abbastanza per di qua comunque vada sempre sulla mia strada c'è chi mi vuole più me stesso e più profondo, più maledetto e bravo padre e bravo a letto c'è chi mi vuole perfetto di un po': te come ti vogliono? di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? sono vivo abbastanza sono vivo abbastanza per di qua comunque vada sempre sulla mia strada di un po': te come ti vogliono? di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? sono vivo abbastanza sono vivo abbastanza per di qua comunque vada sempre sulla mia strada di un po': te come ti vogliono? di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi? sono vivo abbastanza sono vivo abbastanza per di qua comunque vada sempre sulla mia strada

3 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

A me Ligabue piaceva più prima... penso che "Buon compleanno Elvis" sia stato il suo capolavoro... e poi... meraviglioso anche il film "RadioFreccia". Da lì in poi... insomma... mi sembra un po' caduto in basso... però rimane sempre un grande artista.

Wilkie ha detto...

Eh sono belle esperienze Pè!

W.

Ninf ha detto...

Maria Rita ti do ragione... ma lo adoro e il concerto è stato strepitoso!!!
^_^