mercoledì 23 marzo 2011

e sono passati due anni...

Non so nemmeno perchè ci torno... forse mi manca parlare con qualcuno.. esprimermi... raccontarmi... a volte è piu' facile parlare al mondo senza essere visti che affrontare un amico e parlargli guardandolo negli occhi...
non saprei nemmeno da dove iniziare... sono in un vortice di sentimenti contrastanti... a volte gioia pura... a volte depressione profonda...
ho la capacità di vedere il bello anche nella disperazione... e a volte a trovare un impercettibile difetto in un capolavoro...
creo e distruggo la mia vita... per capire chi sono... o forse sarebbe piu' corretto dire...per capire quanto sono... infinita e immensa...
troppo complessa per cogliermi perfino da sola...
so sorprendermi e deludermi...
ma chissà perchè noto sempre di piu' la seconda...
vorrei urlare... e finisco per non riuscire nemmeno a sussurrare...
mi concedo a uomini che nemmeno mi vorrebbero...
e mi nego a chi mi desidererebbe tanto...
scelgo...sbaglio...e poi?? dico che è il mondo strano... forse la strana sono io!
buonanotte...

Nessun commento: